Premi

Ogni società è orgogliosa di ricevere premi. Lo siamo anche noi. I premi sono un valido riconoscimento per un lavoro di successo. Tuttavia, non ci fermeremo qui. Al contrario, continueremo i nostri sforzi per migliorare un po’ ogni giorno.

Nel 2015, Sivantos ha ricevuto l’Edison Gold Award per gli apparecchi acustici binax nella categoria Udito del gruppo Scienza/Medicina/Dentale. I candidati sono stati giudicati da più di 3.000 dirigenti aziendali e accademici che hanno valutato i prodotti in base al loro concetto, il valore, la consegna, e l’impatto. Seguendo il pensiero di Thomas Edison, “l’innovazione” è il criterio principale e i vincitori sono riconosciuti per i loro prodotti, servizi, eccellenza e leadership “straordinari”.

Nel 2014, la nostra campagna “Audio Moments” dei prodotti Siemens ha ricevuto il premio COMPRIX Gold Award nella categoria Prodotti Medicali. Questo premio riconosce campagne pubblicitarie nel settore della sanità che integrano contenuti complessi in un design creativo e che comunicano questo con successo ai consumatori. Più di 270 campagne pubblicitarie hanno partecipato a questa premiazione. Gold Award ha attribuito il primo premio alla nostra campagna.

Nello stesso anno i nostri prodotti Siemens sono stati selezionati per il Korea Master Brand Award 2014 nella categoria Apparecchi Acustici. Korea Master Brand è il massimo riconoscimento che seleziona marchi affidabili attraverso dei sondaggi presso il pubblico. Inoltre è riconosciuto come uno dei premi più imparziali, in quanto si basa su una ricerca condotta online da parte di consumatori.

Nel 2013 – e per il secondo anno consecutivo – Siemens negli Stati Uniti è stato designato CES Innovation and Design Engineering Honoree nella categoria Tecnologia Accessibile. Il Consumer Electronics Show (CES) a Las Vegas è una delle principali fiere su tecnologia ed elettronica nel mondo. I prodotti vincitori sono stati selezionati in base alle loro caratteristiche innovative che consentono facilità di utilizzo e accessibilità ai consumatori. Altri criteri includono la qualità ingegneristica, design, e il confronto con altri prodotti presenti sul mercato.

Nel 2013 Audio Service ha ricevuto il Red Dot Design Award per i prodotti della serie Rixx G2. Questo premio internazionale viene assegnato ogni anno da una prestigiosa giuria a prodotti con una qualità di design eccezionale. Nel 2013 il Red Dot Design Award ha ricevuto più di 16.000 domande di partecipazione da 70 paesi. Questo rende la competizione, suddivisa in tre categorie (Product Design, Design Concept e Communication Design), uno dei più grandi concorsi di design a livello mondiale.

Abbiamo ricevuto il Dieline Package Design Award nella categoria “Tecnologia” per il nostro imballaggio per apparecchi acustici nel 2013. Il concorso premia il miglior design di imballaggio di prodotti di consumo nel mondo. Il box di presentazione da noi sviluppato, che serve anche come astuccio per gli apparecchi acustici e tutti gli accessori, rispecchia l’alto valore degli apparecchi acustici.

Nel 2012 abbiamo vinto il German Future Prize (Deutscher Zukunftspreis). Questo premio è il più alto riconoscimento tedesco per la tecnologia e l’innovazione. Insieme all’università di Oldenburg, un gruppo di ricerca ha sviluppato un sistema acustico binaurale che permette agli apparecchi acustici in entrambe le orecchie a comunicare tra di loro. Questo rappresenta un passo importante nell’evoluzione dell’orientamento spaziale dell’ascolto e un miglioramento significativo della qualità di vita di persone ipoacusiche.